Ecco come associarsi per un 2015 di sport
in associazione  del 26 aprile 2024
di redazione
Tutte le possibilità per unirsi ai Freedogs: nel 2015 non solo podismo e triathlon, ma anche ciclismo e progetto giovani. Scopri come iscriverti ad Atletica Castellana.
foto Ecco come associarsi per un 2015 di sport

In partenza la campagna tesseramento 2015 per l’Atletica Castellana Freedogs, una stagione che si preannuncia ricca di importanti novità e che prosegue nel trend di crescita dell’associazione castellanese che nell’anno che si sta per chiudere ha festeggiato il suo 30esimo compleanno. Il 2015 sarà contraddistinto dalla possibilità di far interagire all’interno dell’Atletica Castellana ben tre settori: podismo, triathlon e ciclismo. Oltre ad un nascente progetto giovani che cercherà di mettere assieme tutti i ragazzi che vorranno cimentarsi nelle suddette discipline.

Diverse le possibilità per associarsi ai Freedogs.
La prima è quella relativa all’atletica: nuovo socio 80 euro (comprende iscrizione alla Fidal, Kit abbigliamento e 4 gare Corripuglia) e rinnovo 80 euro (comprende iscrizione alla Fidal e 4 gare Corripuglia).
La seconda è quella relativa al triathlon: nuovo socio 80 euro (comprende iscrizione alla Fitri e Kit abbigliamento) e rinnovo 80 euro (comprende iscrizione alla Fitri).
La terza è relativa al ciclismo: nuovo socio 80 euro (comprende iscrizione alla Uisp Lega Ciclismo e Kit abbigliamento).
Per i nuovi soci, possibile anche la combinazione Duo con due differenti sport: 120 euro che comprende due iscrizioni alle federazioni e i relativi abbigliamenti. Infine, possibile completare il tutto con l’iscrizione nuovo socio Multisport: 160 euro per l’iscrizione alle tre federazioni e i tre kit abbigliamento. La tessera di socio sostenitore (20 euro) prevede la possibilità di ricevere una polo Freedogs.

Per informazioni è possibile rivolgersi nelle ore serali presso la sede sociale di via Roma, oppure contattare i riferimenti presenti sul sito ufficiale www.atleticafreedogs.it o sui canali social.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo